Quantcast

Festa di Natale in Associarma tra solidarietà e riconoscenza

A Luca Di Falco, giornalista, è andato un riconoscimento dall'associazione, mentre a Simone Casti, sovrintendente della Polizia di Stato, una somma di denaro

Associarma in festa, domenica 17 dicembre, con i suoi soci, autorità ed amici. Un momento significativo in quanto è stata l'occasione per l'associazione di consegnare una targa di riconoscimento al giornalista Luca Di Falco e una somma di denaro, invece, a Simone Casti, sovrintendente della Polizia di Stato, costretto su una sedia a rotelle da una grave lesione midollare. 

A consegnare i riconoscimenti il presidente dell'Associarma Antonio Cortese insieme all'assessore Letterio Munafò: «Vogliamo oggi esprimere stima ed amicizia al giornalista Luca Di Falco – ha commentato Cortese -, a cui va la nostra "targa della riconoscenza" e un attestato, perché ritenuto punto di riferimento per gli articoli di stampa pubblicati, che hanno dato visibilità alla nostra associazione».

La somma di denaro consegnata invece a Simone Casti è stata messa a disposizione dall'associazione e dall'A.N.P.S. (Associazione Nazionale della Polizia di Stato), «un attestato per i suoi servizi resi alla città quando prestava servizio al commissariato di legnano quale capo quipaggio di squadra volante. A suo favore è in corso una campagna di sensibilizzazione dell'A.N.P.S. "Rimettiamo in piedi Simone", per raccogliere la somma necessaria all'acquisto di un esoscheletro robotico indossabile, però di elevato costo, che permetta la stazione eretta».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore