Quantcast

“Dal centro in giù” ha celebrato una grande Italia

Palloncini, folletti, selfie con Babbo Natale e una grande Italia per raccontare i dolci regionali in corso Magenta

Galleria fotografica

Festa Natalizia dal centro in giu - di Luigi Frigo 4 di 10

Palloncini, folletti, selfie con Babbo Natale e una grande Italia per raccontare i dolci regionali. 

Così ANCoS, Comitato provinciale di Milano, ha portato un pezzo di Magico Natale "Dal centro in giù" lugo alcune via di Legnano, che da Corso Magenta si diramano verso il Castello.

Una "festa di via" che ha visto animare il quadrilatero di Corso Magenta, Via Ratti, Via Beccaria e via Grandi in questo fine settimana . E proprio il tema del Natale è stato il filo conduttore della manifestazione, con la partecipazione di commercianti e artigiani.

ANCOS Comitato Provinciale MILANO, ricordiamo,  appartiene al Sistema Confartigianato Imprese ma, si occupa di persone. Tutti possono essere associati ad ANCOS e la tessera assicura agli associati di poter partecipare alle nostre inizative, avere sconti per fiere ed eventi, poter utilizzare le convenzioni.

Immagini di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa Natalizia dal centro in giu - di Luigi Frigo 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore