Quantcast

Babbi Natale speciali per persone speciali

Alla residenza La Sequoia l’arrivo di due babbi Natale dell’associazione Cane Terapia ha suscitato grande sorpresa

Alla residenza La Sequoia di Legnano della fondazione Don Gnocchi si è svolto uno straordinario evento che ha coinvolto i residenti, le loro famiglie e gli operatori in un contesto gioioso per uno scambio d’auguri in occasione del Natale.

L’arrivo di due babbi Natale dell’associazione Cane Terapia ha suscitato grande sorpresa, entusiasmo ed emozione in tutti presenti. Ai festeggiamenti è seguita la distribuzione di piccoli doni da parte dell’associazione.  MIlù, Ghibli, Sam, Eva e la principessa Emma gli amici pelosetti hanno allietato l’evento con i loro operatori di Pet  Therapy Simona, Silvia e Silvio.   

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore