Quantcast

40 anni di Anci, volontarie del servizio civile consegnano la targa al sindaco

Le tre ragazze sono impegnate una al servizio Istruzione/Informalavoro e le altre due in biblioteca

Una targa commemorativa dei 40 anni di Anci Lombardia (Associazione Nazionale Comuni Italiani) consegnata dalle tre ragazze impegnate nel Servizio Civile al primo cittadino di Castellanza, con tanto di selfie.

La consegna è avvenuta nell’ufficio del Sindaco Mirella Cerini. Le tre ragazze Francesca Colombo, Martina Donez e Giada Arenare, impegnate una al servizio Istruzione/Informalavoro e le altre due in biblioteca, hanno consegnato la targa nelle mani del primo cittadino. Con tanto di selfie davanti al Gonfalone della Città e con l’impegno di pubblicarlo sulla pagina facebook di ANCI Lombardia accompagnato dall’hashtag dedicato “#imieiprimi40ANCI”.

Era questa la prima task che le ragazze dovevano avviare per iniziare la loro avventura del Servizio Civile che le vedrà impegnate per un anno a collaborare con l’amministrazione pubblica.

La targa era stata consegnata alle tre ragazze nell’Auditorium Giorgio Gaber al Pirellone, dove, assieme ad altri 350 ragazzi, sono stati accolti per cominciare la loro avventura del Servizio Civile.

Anci Lombardia associa a sé oltre 1400 Comuni della Regione, tra i quali anche Castellanza, li supporta e segue le loro richieste, rappresentando la “casa comune” di tutti gli Amministratori lombardi, impegnati, al di là delle appartenenze politiche, a operare per il bene delle comunità locali.

«A Francesca, Giada e Martina i complimenti del Sindaco Mirella Cerini, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera città di Castellanza, tre giovani donne che hanno deciso di mettersi al servizio della collettività» questi i complimenti arrivati in giornata dal Comune.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore