Quantcast

Alessandro Aloni alla Biblioteca di Villa Cortese

La serata, introdotta dall’assessore Claudia Olgiati e presentata da Gabriele Turati, poeta e filosofo, è stata molto partecipata 

Come ormai rinnovata consuetudine, continuano le presentazioni di autori e delle loro opere letterarie a Villa Cortese: mercoledì 12 dicembre la sala consiliare ha ospitato ALESSANDRO ALONI che ha presentato i suoi due romanzi gialli “Una mano alla polizia” e “Immobiliare Martire”, l’ultimo ancora fresco di stampa.

La serata, introdotta dall’assessore Claudia Olgiati e presentata da Gabriele Turati, poeta e filosofo, è stata molto partecipata e il pubblico ha potuto “incontrare” i personaggi dei due romanzi, attraverso la lettura di alcune pagine e alcuni simpatici aneddoti raccontati dall’autore.

Al termine, mentre l’autore ha personalizzato alcune copie dei libri venduti con dediche ad hoc, un brindisi e una fetta di panettone per tutti i presenti quale augurio natalizio e di buon auspicio per il futuro successo di “Immobiliare Martire”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore