Quantcast

S.Domenico: Novena di Natale… all’alba

Giovani e adulti invitati a messa, alle 6.30, per tutta settimana prossima - Una iniziativa al suo quinto anno di proposta

Per il quinto anno, la parrocchia San Domenico di Legnano lancia la proposta di una novena natalizia per giovani e adulti… all'alba

Da Lunedì 17 dicembre a venerdì 21 dicembre, infatti, tutte le mattine alle 6.30 verrà celebrata una messa nella Chiesa di san Domenico.

La celebrazione è organizzata di volta in volta dai diversi gruppi parrocchiali e predicata da alcuni dei nostri sacerdoti legnanesi.

Si comincia lunedì 17 dicembre sul tema “UN INCONTRO CHE GENERA TESTIMONIANZA”: Messa organizzata da catechiste ed educatori; celebra il parroco don Marco Lodovici.

Martedì 18 dicembre “ECCO COS’HA FATTO PER ME IL SIGNORE”: Messa organizzata da associazione sportiva OLC e gruppo Calicanto; celebra il decano don Fabio Viscardi.

Mercoledì 19 dicembre è la volta di “ESULTARE DI GIOIA”: Messa organizzata da gruppo culturale, gruppo missionario e Caritas; celebra il prevosto mons. Angelo Cairati.

Giovedì 20 dicembre, “DALL’INCREDULITA’ ALLA LODE”: Messa organizzata dal gruppo famiglie e dal gruppo sposi primi passi; celebra il coadiutore, responsabile per la pastorale giovanile, don Davide Toffaloni.

Infine conclusione venerdì 21 dicembre il tema è “GIOIA, MEMORIA E SPERANZA”: Messa organizzata dall’Azione cattolica; celebra il parroco don Marco Lodovici.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore