Quantcast

Asilo di via dei Boschi a Nerviano: lavori terminati

In via di definizione la tempistica e le modalità di riconsegna della struttura

Lavori finiti all'asilo di via dei Boschi a Nerviano. Dopo l'incidente delle infiltrazioni d'acqua dal tetto, che avevano costretto i bambini al trasferimento, i cantieri si sono chiusi: gli interventi di rifacimento della copertura del tetto della scuola dell'infanzia si sono conclusi nel rispetto della tempistica prevista, considerati anche i giorni di pioggia avuti.

Come fa sapere il sindaco Massimo Cozzi è stata completamente eliminata la situazione di pericolosità ed è stata ripristinata la completa tutela dell'incolumità di chi accede alla struttura. «Stiamo definendo, entro questo fine settimana, con la direzione didattica – aggiunge il primo cittadino – la tempistica e le modalità della riconsegna della struttura e i genitori saranno avvisati dalla scuola stessa sui tempi di rientro».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore