Quantcast

Inaugurazione anno accademico Ualz

I ringraziamenti della Ualz in seguito all'evento che ha avuto luogo lunedi 10 dicembre al Teatro Tirinnanzi.

Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti della Ualz in seguito all'evento che ha avuto luogo lunedi 10 dicembre al Teatro Tirinnanzi in occasione dell'inaugurazione del nuovo anno accademico 2018-2019.

Galleria fotografica

Ualz: festa di Natale 2018 - di Luigi Frigo 4 di 10


I Soci Ualz e gli amici lo aspettavano da un anno questo concerto. Già allora il feeling tra la Band e UALZ aveva provocato un’ondata di emozioni. Ed eccoli ancora, li aspettavamo con tanta voglia di buona musica “sempreverde” che ci riportasse nei momenti importanti della nostra vita. Facile trovare “il motivo” che scatena i ricordi e sulle note di “Wind of Change” che ha dato il titolo alla performance abbiamo ricevuto il messaggio di cercare il cambiamento in meglio sempre anche in età diverse da quelle delle “rivolte”.  Un messaggio che UALZ ha raccolto impostando la sua attività per realizzare i sogni rimasti nel cassetto durante gli anni di lavoro. Grazie ragazzi della Band per averci regalato la magia di quel suono che tocca le nostre “corde”. Un grazie ai tanti amici della UALZ presenti  e in  particolare a Gianfranco Bononi  Presidente della Famiglia Legnanese per la sue cortesi parole di stima

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ualz: festa di Natale 2018 - di Luigi Frigo 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore