Quantcast

Arese, torna il tradizionale appuntamento con Natale in piazza

Appuntamento sabato 15 e domenica 16 dicembre

Sabato 15 e domenica 16 dicembre 2018 in piazza 11 Settembre ci aspettano due giornate in pieno clima natalizio. Babbo Natale sarà ad Arese per salutare tutti i bambini e farsi fotografare con loro. Truccabimbi, bancarelle hobbisti, vin brulé e cioccolata calda. E ancora… il villaggio di Babbo Natale con la baita, la slitta e le renne, la buca delle letterine e tante lucine natalizie. Immancabile l'appuntamento in piazza Dalla Chiesa con la pista di pattinaggio sul ghiaccio e sabato 15 dicembre 2018, alle 21.00, con il concerto gospel in Chiesa SS. Pietro e Paolo.

"Ringrazio ancora una volta quanti si sono spesi e si stanno dando da fare per la nostra città – ha dichiarato Roberta Tellini, Assessore al Commercio, Sport e Tempo libero -: associazioni, commercianti, cittadini. Si sta creando un clima festoso e accogliente, con tante attività e degustazioni. All'appuntamento non mancherà la consueta collaborazione dell'Associazione Alpini e della Misericordia, così come saranno presenti ancora una volta gli instancabili amici dell'Associazione Carabinieri e del Rotary club Groane con le loro iniziative solidali. È una grande soddisfazione vedere questo grande gioco di squadra a favore di Arese e dei suoi cittadini". 
 
Ricordiamo che sabato 15 dicembre 2018, in occasione del mercato settimanale, e domenica 16 dicembre 2018, presso la piazza antistante la Chiesa dei SS. Pietro e Paolo, i Volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri aresina avranno una postazione dedicata all’iniziativa di Telethon per contribuire attivamente alla raccolta di fondi per la ricerca. Acquistiamo il famoso cuore di cioccolato o i biscotti… sono regali che valgono due volte.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore