Quantcast

Festa di Natale con gli Oratori Legnano Centro

L’associazione sportiva delle Parrocchie di san Magno e san Domenico, organizza per domenica 16 dicembre un incontro natalizio

OLC – Oratori Legnano Centro, l’associazione sportiva delle Parrocchie di san Magno e san Domenico, organizza per domenica 16 dicembre la propria Festa di Natale. Gli oltre 300 iscritti delle 16 squadre OLC di Calcio, Minivolley, Volley, Minibasket, Basket e Tennistavolo si ritroveranno alle 9e 30 sul sagrato della Chiesa di San Domenico.

Alle 10 tutti gli atleti, gli allenatori e i dirigenti parteciperanno alla messa, che verrà animata proprio dagli associati OLC. «Al termine della messa – spiegano gli organizzatori – ci si trasferirà in Oratorio di san Domenico per le foto di squadra e per un ricco brunch natalizio con lo scambio di auguri. Sarà un bel momento di festa in cui ritrovarsi insieme con amici e genitori».

Nel pomeriggio verranno poi organizzati tornei ed esibizioni dei piccoli atleti OLC. OLC «L'obiettivo è quello di promuovere, con costi accessibili a tutti, la pratica sportiva ispirata dai valori cristiani, per l’educazione, la crescita e l’aggregazione sociale dei propri iscritti – commentano gli organizzatori -. OLC partecipa ai campionati CSI e CTA e propone una visione differente di fare sport, incentrata non sul risultato ma sulla partecipazione attiva di tutti gli atleti alle partite delle proprie squadre».

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale della società: www.oratorilegnanocentro.org

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore