Quantcast

Rsa Albergo del Nonno, Cogliati (PD) chiede l’avvio del Comitato parenti

La mozione verrà discussa prossimamente dal parlamento cittadino ed è presentata dalla consigliera Anna Maria Cogliati

La questione rsa Albergo del Nonno torna sui banchi del consiglio comunale di Parabiago. Dopo i forti dissapori sull'aumento della retta giornaliera, che avevano portato a una netta frattura nella maggioranza e al rischio della caduta dell'amministrazione Cucchi, il tema – caldissimo – viene riproposto dalla consigliera del Partito Democratico Anna Maria Cogliati, membro della commissione servizi sociali. Cogliati si fa voce dei parenti degli ospiti della rsa e chiede l'attivazione del comitato parenti, previsto dal regolamento ma attualmente non attivo.

La mozione, che verrà discussa prossimamente dal parlamento cittadino, nell'intenzione di Cogliati ha lo scopo promuovere gli strumenti di partecipazione per il monitoraggio dei servizi socio – assistenziali messi in atto dall'amministrazione sul territorio e rispondere alla richiesta dei familiari inviata nel febbraio 2018 al palazzo comunale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore