Quantcast

Cerro Maggiore, nuova area cani in via De Gasperi

Il costo complessivo per l'opera è 19mila 990 euro

Cerro Maggiore si appresta ad avere una nuova area cani. Dopo la zona dedicata ai quattro zampe al parco del cimitero, il cui costò scatenò ben più di un malumore, la nuova amministrazione comunale ha intenzione di creare uno spazio dedicato ai migliori amici dell'uomo nel parchetto già esistente in via De Gasperi.

Il costo complessivo per l'opera è 19mila 990 euro. Due i recenti previsti: uno da 295 mq per i cani di grossa taglia e uno più piccolo da 97 mq.

Il Comune recinterà l'area, sostituirà le panchine e area ricoperta con lastre in cis granigliato, oltre a cestini per la raccolta differenziata e posacenere.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore