Quantcast

Natale in anticipo a Busto Arsizio, bimba nasce in casa

Una vera storia dell'Avvento quella accaduta a Busto Arsizio, mamma e neonata stanno bene.

Nasce in casa con l'aiuto del papà. Una vera storia dell'avvento quella accaduta ieri, domenica 9 dicembre, a Busto Arsizio.

La piccola ha visto il mondo alle 19 pochi minuti prima dell'arrivo del personale sanitario. A seguire tutte le fasi della nascita è stato il papà in contatto telefonico con un'infermiera del 118. La neonata è stata poi assistita dalla Croce Rossa di Legnano.

Mamma e piccola stanno bene e sono state condotte in Ospedale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore