Quantcast

Mercato natalizio in via 29 Maggio

Bancarelle degli ambulanti di Forte dei Marmi prese d'assalto dai legnanesi - Apprezzato ancora una volta il giro sul trenino

La solita folla di curiosi e compratori. Il Mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi mantiene sempre una profonda attenzione sul nostro territorio e così è stato anche oggi, domenica 9 dicembre, in via 29 Maggio, dove si è svolta la settimanale festa natalizia in città.

Galleria fotografica

Mercato natalizio in via 29 maggio - di Luigi Frigo 4 di 27

Da piazza Monumento fino a via Montebello, le bancarelle dei commercianti ambulanti toscani sono state prese d'assalto dai legnanesi. Tra queste, anche quelle delle contrade di S.Domenico e S.Martino.

La parte più legata alla animazione è stata collocata, invece, nel tratto di strada verso Castellanza. Come settimana scorsa, anche in questa occasione il trenino è stato la principale attrazione per grande e piccini, in coda per un tour lungo le vie del rione in festa.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercato natalizio in via 29 maggio - di Luigi Frigo 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore