Quantcast

Castellanza augura Buon Natale “in tutte le lingue del mondo”

Inaugurate a Castellanza le proiezioni tridimensionali con accompagnamento musicale

Inaugurate a Castellanza le proiezioni tridimensionali con accompagnamento musicale. Palazzo Brambilla, ovvero il Municipio che quest'anno celebra i 200 anni, si è vestito a festa in modo speciale proprio per chiudere i festeggiamenti per il bicentenario.

Galleria fotografica

Inaugurazione Natale a Castellanza 4 di 10

Dopo le visite guidate, le mostre e le conferenze che hanno fatto rivivere la Villa in questi ultimi mesi, ecco ora sulla facciata del Palazzo un video mapping a tema natalizio che accompagneranno i castellanzesi in queste feste. 

Venti minuti di spettacolo con accompagnamento musicale dove gli auguri di Buon Natale scorrono in diverse lingue proprio per sottolineare lo spirito di apertura verso il prossimo che l'amministrazione ha voluto trasmettere.

Oltre alle proiezioni sul Palazzo, non mancano come sempre in città le luminarie che l'amministrazione ha installato lungo le vie in collaborazione con i commercianti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione Natale a Castellanza 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore