Quantcast

Cade l’albero di Natale di San Giorgio: Protezione Civile in azione

Il gruppo di Canegrate ha messo in sicurezza l'albero di Natale di piazza Mazzini

Che la Protezione Civile fosse composta da angeli che vegliano sulla vita di tutti si sapeva già, ma che fossero anche veri e propri "angeli del Natale", forse, è una novità. La notizia curiosa arriva da San Giorgio su Legnano.

Nella notte tra ieri e oggi, sabato 8, l'albero di Natale di piazza Mazzini è caduto a terra. Forse a causa del vento. E al mattino ecco il pronto intervento dei volontari del Nucleo di Protezione Civile di Canegrate. I ragazzi del presidente Marco Carrera hanno spostato la pianta utilizzando il verricello in dotazione al mezzo operativo e l'hanno messa in sicurezza con dei tiranti, in attesa della sua collocazione definitiva.

«Ringrazio il nucleo di protezione civile Canegrate e San Giorgio per il pronto intervento – il commento del sindaco Walter Cecchin nel pomeriggio –. Inoltre devo ringraziare il nostro ufficio tecnico che è intervenuto immediatamente per verificare l'accaduto e attivare il servizio di emergenza. Ringrazio inoltre i Cittadini che alle 6:30 hanno immediatamente avvisato dell'accaduto. 
Mi spiace molto di quanto avvenuto. Grazie a tutti i cittadini per la collaborazione che state dando a questa iniziativa».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore