Quantcast

Cena solidale per Il Sorriso di Canegrate: “Anno positivo”

Festa ieri, venerdì 7 - Già in campo per le prossime attività

Cena solidale per l’associazione Il sorriso di Canegrate. Ieri sera, venerdì 7, festa per i volontari. Soddisfazione del presidente Matteo Matteucci: «anche questa sera tutti i 50 posti disponibili per la cena sono stati esauriti in breve tempo, è la dimostrazione che la nostra associazione ha sempre un seguito elevato. Il bilancio di questo anno di attività è più che positivo, siamo riusciti a organizzare molti incontri pubblici e affrontare tematiche importanti come il tumore al seno, le malattie croniche, il bullismo, il colpo di calore, ecc. vedere la biblioteca di canegrate sempre piena di gente che assiste ai nostri eventi è il nostro stimolo per continuare a portare avanti le nostre idee e progetti».

E il Sorriso non ha intenzione di fermarsi. Per il 2019 sono in campo nuovi progetti, come ha illustrato il vicepresidente Simone Magistri: «è grazie all’indispensabile contributo di tutte le persone che credono in questa associazione se in così poco tempo l’associazione è riuscita a organizzare così tante serate e partecipare a vari eventi organizzati sul territorio. saremo presenti domenica 9 dicembre in piazza Matteotti a Canegrate insieme alle altre associazioni per i mercatini di natale. Inoltre stiamo già definendo alcuni incontri che organizzeremo l’anno prossimo e che vedranno la partecipazione di alcuni ospiti straordinari, ma è troppo presto per svelarne nome e titolo».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore