Quantcast

Rho, chiudono al traffico un tratto di corso Europa e via Pace

Nel contesto dell'intervento che sino al 7 gennaio interesserà il ponte della tangenziale Ovest

I lavori che partiranno tra pochi giorni e che interesseranno il ponte sulla tangenziale Ovest avranno riflessi anche sulle vie della città di Rho: oltre alla chiusura del tratto di tangenziale ovest sarà infatti chiuso anche un tratto di corso Europa e di via Pace per consentire i lavori urgenti svolti dalla Società Milano Serravalle-Milano Tangenziali

La Società MILANO SERRAVALLE MILANO TANGENZIALI, concessionaria della tratta, ha comunicato la chiusura al traffico della Tangenziale Ovest tra lo svincolo Fiera e la barriera Milano-Laghi. La chiusura si rende necessaria per interventi urgenti, con inizio alle 4 del mattino del 10 dicembre La riapertura è prevista il 7 gennaio 2019 (il periodo delle festività, solitamente è, secondo i rilievi della Società, uno dei periodi di minor traffico sulla loro arteria).

CHIUSURA CORSO EUROPA E VIA PACE.

Sempre per permettere interventi di manutenzione straordinaria non rimandabili, sarà chiuso al transito veicolare corso Europa, nel tratto compreso tra la rotatoria all’intersezione con via Moscova e quella all’intersezione delle vie Borromeo e Buonarroti. I residenti in tale tratto di strada potranno accedere da entrambe le rotatorie, ma tenendo conto che l’area sottostante il ponte della Tangenziale Ovest  sarà completamente chiuso a tutti. Il provvedimento avrà inizio il 17 dicembre p.v. e sarà effettuato con le seguenti modalità:

fino al 23 dicembre 2018 sarà consentito il transito (regolato da movieri) esclusivamente dalle 7:30 alle 9:00 e dalle 17:00 alle 20:00.
Dal 24 dicembre al 6 gennaio 2019, tale transito non sarà più possibile.   

I lavori interesseranno anche il ponte della tangenziale che passa sopra via Pace, la quale sarà chiusa al transito dal 24 dicembre al 6 gennaio 2019

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore