Quantcast

“Le vie del Natale” porta due nuove postazioni DAE a Rescaldina

Durante la giornata di festa e solidarietà sono stati raccolti 4.164,21 euro, che, al netto delle spese, permetteranno di portare in paese due nuove postazioni DAE

Quota 4.164,21 euro per "Un cuore grande per le vie del Natale": grazie alla generosità del paese – che tra associazioni, società sportive, commercianti, contrade e tante altre realtà ha preso parte in tutte le sue sfumature ad una gara di solidarietà lunga un chilometro -, domenica 2 dicembre sono stati raccolti i fondi, al netto delle spese, per portare due nuove postazioni DAE a Rescaldina.

La raccolta fondi, però, non si ferma qui: le bottiglie di vino che è possibile ottenere a fronte di un contributo minimo di 8 euro, infatti, sono ancora disponibili nei negozi aderenti all'iniziativa o previa accordo con associazioni e società sportive. Così come continuerà per tutto l'anno la raccolta fondi della Pro Loco, che sarà a sua volta destinata alla causa della cardioprotezione.

«Un risultato così è veramente oltre tutte le aspettative – commenta il sindaco Michele Cattaneo –! Rescaldina sa sempre stupire in positivo e andare oltre tutti i pronostici! Ancora una volta si dimostra che l'unione fa la forza. Grazie alla Pro Loco, alle associazioni sportive, ai commercianti, alle contrade: tutti insieme hanno contribuito ad un risultato eccezionale».

Proprio in occasione della manifestazione, peraltro, sotto i portici del palazzo municipale è stata inaugurata la prima postazione DAE accessibile 24 ore su 24 del paese.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore