Quantcast

Tredici studenti premiati con borse di studio a Nerviano

I premi questo pomeriggio, mercoledì 5, in sala Bergognone

Nerviano riconosce il merito di tredici giovani studenti. Il Comune ha premiato con borse di studio da 200 euro l'una i ragazzi che hanno risposto al bando e che hanno concluso le scuole medie inferiori con un voto pari o superiore a 9.

Galleria fotografica

Borse di studio scuole medie - Nerviano 4 di 4

«Erano anni che non si faceva questa premiazione e noi ci tenevamo a riproporla – il commento dell'assessore all'istruzione Sergio Girotti, che ha consegnato le borse di studio insieme al sindaco Massimo Cozzi in sala Bergognone nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 5 -. L'anno prossimo abbiamo intenzione di introdurre i premi di laurea. Voi, ragazzi, continuate così. Che il vostro impegno sia da stimolo per i vostri compagni e i vostri amici».

I tredici studenti premiati sono Matilde Toscani, Elisa Musazzi, Simone Cetta, Martina Lo Vecchio, Diana Gruia, Matteo Roberto Civaschi, Ilaria Arrighi, Elisa Re Depaolini, Anna Giulia Uslenghi, Martina Liperoti, Matteo Ortolani, Riccardo Fiore e Elsaid Cekaj.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Borse di studio scuole medie - Nerviano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore