Quantcast

Scambio di auguri natalizi all’oratorio di Cantalupo

Momento di festa grazie al coordinamento anziani insieme ai ragazzi diversamente abili e il sindaco Berra

Scambio di auguri natalizi all'oratorio di Cantalupo con i ragazzi diversamente abili e i "ragazzi" del coordinamento anziani. Lo scorso fine settimana è stato un momento di festa.

«L'amministrazione che guido ha molto a cuore il sociale e, in special modo, l'inclusione di tutti – il commento del sindaco di Cerro Maggiore, nonchè assessore al sociale, Nuccia Berra -. Abbiamo già fatto molte nuove iniziative in questo senso e sono lieta di aver preso parte a questa festa. Ho conosciuto persone speciali: volontari impegnati e ragazzi stupendi. Ai nostri anziani va un grande plauso per l'impegno sociale al servizio della collettività. Con spirito di servizio hanno reso speciale questo momento e si sono impegnati a elaborare meravigliosi manufatti che potranno essere acquistati ai mercatini natalizi, naturale prosecuzione di quella 'Via del Natale' che dall'accensione delle luminarie e degli alberi ci porterà fino al Santo Natale. In questa occasione, infine, ho voluto personalmente ringraziare i signori Tarcisio Martinotto e Gianpiero Verga per la loro capacità indiscussa di esserci sempre».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore