Quantcast

Ricatta l’ex cliente: arrestati prostituta e protettore

I Carabinieri della stazione di Varese hanno arrestato in flagranza di reato un 54enne artigiano di Varese ed una 43enne casalinga di nazionalità polacca.

Nella serata di ieri, 4 dicembre, i Carabinieri della stazione di Varese hanno arrestato in flagranza di reato un 54enne artigiano di Varese ed una 43enne casalinga di nazionalità polacca, ritenuti responsabili, in concorso, del reato di estorsione e, per il solo 54enne varesino, del reato di favoreggiamento della prostituzione.

Tutto è partito dalla denuncia di un 61enne del posto: l'uomo ha riferito ai Carabinieri di essere stato costretto a versare del denaro alla coppia, che lo aveva minacciato – seppur in maniera velata – di divulgare la notizia alla cerchia di amici e parenti. I Carabinieri hanno quindi bloccato gli indagati all’interno di un’abitazione del centro, colti in flagranza a prendere dalla vittima 500 euro in contanti, ritenute provento di presunte prestazioni sessuali non pagate e consumate con la stessa 43enne casalinga.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore