Quantcast

Crisi SuperDì, qualcosa si muove?

La notizia della stipula dei primi contratti per la cessione di alcuni rami d'azienda viene accolta con soddisfazione

"La notizia della stipula dei primi contratti per la cessione di alcuni rami d'azienda è molto positiva perché permette di raggiungere quell'obiettivo che ci siamo posti sin dall'inizio della crisi Superdì e Iperdì: la salvaguardia dei posti di lavoro": .è questa la dichirazione del vice capogruppo vicario della Lega alla Camera, Fabrizio Cecchetti, e del consigliere regionale del Carroccio, Simone Giudici, a proposito dell'esito dell'incontro avvenuto a Roma al Ministero dello Sviluppo economico tra la proprietà di Gca General market, Governo e sindacati per affrontare la crisi dei supermercati Superdì e Iperdì.  "E ora dobbiamo proseguire su questa strada – proseguono i due -. Dopo aver assicurato la cassa integrazione a 669 lavoratori del gruppo, da Roma è giunta una buona notizia: la proprietà ha stipulato tre contratti preliminari di compravendita per la cessione di diversi punti vendita ad operatori di settore. Tra questi c'è anche quello di Rho ceduto a Italmark, assieme ad altri nove sparsi in tutta la Lombardia. Si tratta di un'ottima notizia. Continueremo a monitorare la situazione, ma di certo rispetto ad alcuni mesi fa ci sono prospettive decisamente diverse per i lavoratori". 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore