Quantcast

Dosi di marijuana in auto e in casa, denunciato 50enne castellanzese

Nel corso della nottata tra martedì 4 e mercoledì 5 dicembre, a Busto Arsizio, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno fermato uno spacciatore di 50 anni, residente a Castellanza, celibe, pregiudicato.  L’uomo, controllato durante il normale servizio perlustrativo, seguito perquisizione personale è stato trovato in possesso di un involucro contenente 19 grammi di  marijuana, conservato nella tasca del giubbino.

I militari hanno in seguito perquisito l'abitazione del cinquantenne dove è stato trovato un contenitore di plastica con 55 grammi marijuauna e un involucro trasparente che ne conteneva due.  

L’autorità giudiziaria dovrà ora valutare le responsabilità dell’uomo e le ragioni della detenzione di un così rilevante qantitiativo di sostanza stupefacente.  

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore