Quantcast

Interventi in Via Mantegna e Keplero anticipati al 2018

Gli interventi coinvolgeranno la rete fognaria, l’illuminazione pubblica e le reti dell’acqua, del metano, della corrente elettrica e della telefonia.

Nei giorni scorsi la Giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo che prevede il completamento delle opere di urbanizzazione di via Mantegna – via Keplero per complessivi 750mila euro, una somma finanziata con le variazioni di bilancio che hanno permesso di modificare il Programma Triennale dei Lavori Pubblici anticipando al 2018 questi interventi.

«Con l’approvazione di questo progetto esecutivo – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici Dario Quieti – anticipiamo al 2018 gli interventi che completeranno le opere di urbanizzazione di via Mantegna e via Keplero che coinvolgeranno la rete fognaria, l’illuminazione pubblica e le reti dell’acqua, del metano, della corrente elettrica e della telefonia. Inoltre, il progetto prevede l’attuazione dei piani di sicurezza. Questi interventi erano stati programmati dalla nostra Amministrazione per i prossimi anni, ma grazie alla possibilità di utilizzare l’avanzo di amministrazione e alle variazioni di bilancio appena approvate, siamo riusciti ad anticipare ad oggi».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore