Quantcast

Festa di Natale over 65 a Lainate: iscrizioni aperte

Il 16 dicembre al padiglione delle feste area ex Podere Toselli

Anche quest’anno il Padiglione delle feste ospiterà la tradizionale festa di Natale organizzata dal Comune di Lainate, con pranzo offerto da AS.GE.A.A.F. e con balli e musica nel pomeriggio.
Quota di partecipazione: 5 euro a persona (comprende menù: primo, secondo, panettone e spumante). L’incasso sarà destinato all’acquisto di buoni alimentari per famiglie bisognose.
Iscrizioni dal 3 all’11 dicembre presso:

PUNTO COMUNE LAINATE (L.go V. Veneto, 16) da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00, sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00

PUNTO COMUNE BARBAIANA (P.zza della Vittoria) lunedì e giovedì dalle ore 10.30 alle ore 12.15 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00, martedì – mercoledì – venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.15

La partecipazione è riservata agli over 65 residenti a Lainate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore