Quantcast

Si accende oggi l’albero di Natale a Lucernate

Alle 17 e 30 saranno sindaco e assessori ad accendere l'albero: giovedì toccherà a Passirana

È prevista per oggi, 4 dicembre, l'accensione dell'albero di Natale a Lucernate: l’evento coinvolgerà tutti i cittadini e le realtà del quartiere e non solo. Biblioteca, scuola di musica Ricordi, oratorio di Lucernate, scuola primaria Frontini e scuola secondaria di primo grado via Tevere, saranno parte dell'iniziativa. Alle 16:45 sarà offerta una merenda natalizia, a seguire, letture sotto l’albero a cura della biblioteca di Lucernate e delle scuole via Tevere, canti dei bambini della scuola Frontini e musica natalizia con i violinisti della Ricordi Music School. Sindaco e assessori accenderanno l’albero alle 17:30, con la benedizone del sacerdote.

Giovedì prossimo toccherà invece a Passirana: il 6 dicembre tutti i bambini e le loro famiglie sono invitati al centro civico di  Passirana per festeggiare insieme il Santo Natale Alle ore 16,30: Canti natalizi, decorazione e accensione dell’Albero di Natale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore