Quantcast

Corso Garibaldi si veste di Natale con le “acrobazie” di Babbo Natale

Il Magico Natale ha fatto tappa in corso Garibaldi con  street food e animazione per bambini -   

Il Magico Natale ha fatto tappa in corso Garibaldi con una giornata di festa animata da bancarelle natalizie, street food, musica live e animazione.

Galleria fotografica

Natale in Corso Garibaldi 4 di 18

Bambini divertiti davanti alla chiesa per lo spettacolo di burattini, dopo avere scattato una foto con Babbo Natale. E ancora trampolieri per strada, in attesa della discesa di Santa Claus dalla facciata della chiesa di San Domenico. In tanti sono saliti a bordo del trenino natalizio che ha viaggiato su e giù per il quartiere. 

E alle 18 tutti con il naso all'in sù per lo svelamento della seconda casella del Calendario dell'Avvento in centro 

Per la galleria della discesa dei Babbi Natale dalla chiesa S.Domenico, clicca qui

Galleria fotografica a cura di Luigi Frigo

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Natale in Corso Garibaldi 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore