Quantcast

A Rho si accende il Natale

Si accendono le luci dell'albero di Natale di piazza San Vittore

Conto alla rovescia per il Natale 2018 ufficialmente iniziato. Anche a Rho. Oggi, sabato 1 dicembre, accese le luci del tradizionale albero di Natale di piazza San Vittore. Un appuntamento che anche quest'anno ha richiamato tanti rhodensi, soprattutto bambini.

Galleria fotografica

Accensione albero Natale Rho 4 di 15

Sotto le fronde dell'albero, festa insieme ad Avis Rho, Camper club la Ruota, il corpo musicale cittadino, il Palio e Babbo Natale. Presenti anche il sindaco Pietro Romano, la sua giunta, consiglieri comunali di maggioranza e opposizione, i commercianti rhodensi e il prevosto della città.

Dal prossimo fine settimana, fino al 6 gennaio ci sarà lo spettacolo delle luci danzanti in piazza San Vittore.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Accensione albero Natale Rho 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore