Quantcast

Zona Frati, il killer dei finestrini colpisce di giorno

Due giovani, che avevano parcheggiato vicino al centro sportivo Peppino Colombo, hanno trovato il lunotto posteriore dell'auto comletamente distrutto

Non solo di notte, ma anche di giorno. Sembrano farsi sempre più prepotenti gli autori di tanti atti di vandalismo contro i cristalli delle nostre auto.

Gli ultimi episodi vengono segnalati da un lettore in zona Frati. Ieri, poco dopo la pausa di mezzogiorno, due giovani che avevano pranzato in un ristorante della zona, hanno fatto ritorno alla loro vettura, parcheggiata vicino al centro sportivo Peppino Colombo. Hanno trovato il lunotto posteriore completamente distrutto. Nell'abitacolo non era stato portato via nulla.

Alcuni residenti avrebbero confermato al nostro lettore, che ha segnalato il nuovo vandalismo, diversi altri episodi negli ultimi due mesi sempre di giorno, come se gli autori si sentissero padroni assoluti del territorio.

Foto d'archivio, ripresa dal web

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore