Quantcast

Multa al sindaco di Castellanza oltre i limiti: “Ho sbagliato e pago”

Il sindaco Cerini, fermata da una pattuglia, non stava rispettando i limiti di velocità e "ammette tutte le sue colpe" T Red sulla Saronnese, 25 multe al giorno

A chi contesta il T-Red, ma anche i rilevatori di velocità, così come i posti di blocco poco visibili, il sindaco di Castellanza Mirella Cerini, rivela che lei stessa ha preso una multa da una pattuglia appostata a rilevare la velocità ed, essendo oltre i limiti, è stata sanzionata: «Ho sbagliato e pago. Non esiste contestare i limiti di velocità. La pattuglia non l’ho vista ma io non stavo comunque rispettando il codice della strada. Gli agenti, ricodiamolo, si posizionano sempre in punti visibili a bordo strada».

Oltre il danno la beffa, si potrebbe quasi dire, dato che il primo cittadino è stato multato proprio dai "suoi" agenti di Polizia Locale: «Dopo essere stata multata, ho anche pensato a quanto fossero bravi i miei agenti che, attraverso il controllo e il monitoraggio della strada, fanno sì che il codice della strada venga rispettato. Tutto questo perchè noi come amministrazione vogliamo garantire il controllo e il mantenimento di condizioni sicure sul nostro territorio».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore