Quantcast

Piscina di Parabiago, 700mila euro di lavori

Nel 2019 lavori per adeguare la piscina alle norme di sicurezza ed antincendio

Quasi un milione di euro per adeguare la piscina comunale di Parabiago alle norme di sicurezza ed antincendio. E' quanto approvato dalla giunta nei giorni scorsi. Per l'esattezza la somma che verrà messa in campo è pari a 707mila 167 euro. I lavori verranno eseguiti nel corso del 2019.

«L’importo è sicuramente importante – afferma l’assessore ai lavori pubblici Dario Quietie aver trovato sufficienti risorse per l’adeguamento alla normativa della nostra piscina comunale, ci permette di garantire un centro natatorio più sicuro anche dal punto di vista delle norme antincendio».

Il progetto esecutivo è stato redatto in modo da poter ottenere da Regione Lombardia finanziamenti a fondo perduto in conto capitale grazie al bando “D.d.u.o. per la realizzazione o riqualificazione sul territorio lombardo di impianti sportivi di proprietà pubblica.”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore