Quantcast

Baranzate, vigili del fuoco in azione per salvare un cane

L'episodio ha avuto come teatro via Monte Aprica: il cane era scivolato in una buca completamente allagata

Vigili del fuoco al lavoro a Baranzate, questa mattina, per salvare un cane, un labrador nero, caduto in una buca ricolma d'acqua. L'episodio ha avuto come teatro  via Monte Aprica e l'intervento congiunto, intorno alle 11 e 30, ha impegnato i sommozzatori e le squadre di terra. Dopo l'intervento il cane è stato riconsegnato ai proprietari sano e salvo. Va ricordato che nel 2017 i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Milano hanno effettuato ben 991 interventi per salvataggio di animali: il caso più noto è stato quello di Rocky, il cane trovato vivo dopo quasi una settimana trascorsa tra le macerie della palazzina crollata il 31 marzo scorso a Rescaldina Il video del salvataggaio del labrador è stato pubblicato dai Vigili del Fuoco di Milano.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore