Quantcast

Lo spazio #OP Arese apre i battenti

Venerdì 23 novembre, alle ore 18.00, in via dei Caduti 53

Venerdì 23 novembre, alle ore 18.00, in via dei Caduti 53, si taglierà il nastro per inaugurare lo spazio #OP Arese, un luogo dove i cittadini potranno confrontarsi con le diverse opportunità offerte dal progetto di welfare di comunità #oltreiperimetri. La cittadinanza è invitata a partecipare.
 
Sarà l'occasione per conoscere più da vicino le #Operazioni, gratuite e aperte a tutti, di sostegno nelle scelte dell’abitare, grazie all’apertura all’interno dello spazio #OP Arese di un punto dell’Agenzia dell’Abitare, nell’assistenza familiare con il servizio Job Family e per affrontare la ricerca del lavoro e una gestione sostenibile delle risorse economiche familiari attraverso l’attivazione di percorsi individuali e/o di gruppo. Lo spazio inoltre diventerà anche un punto di riferimento per tutti i cittadini che vorranno, mettendosi insieme, sviluppare progetti a favore della comunità, accompagnati da operatori esperti, come sta già avvenendo per la partecipazione al bando Operazione Comunità.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore