Quantcast

Vandali in azione al sottopasso della stazione di Canegrate

Sfregi ai muri e un estintore svuotato nel passaggio pedonale

Vandali in azione al sottopasso della stazione di Canegrate. Nella notte tra domenica e lunedì 19 alcuni ignoti hanno preso di mira il passaggio che collega le due banchine: sui muri sono comparsi sfregi di ogni tipo e la pavimentazione è stata sporcata attraverso un estintore, rendendo l'attraversamento pericoloso ai tanti pendolari che ogni giorno frequentano la stazione.

Galleria fotografica

Vandali in azione al sottopasso della stazione di Canegrate 4 di 12

Il sottopasso, così come l'esterno della stazione, è dotato di telecamere. La speranza è quella di identificare i vandali attraverso i filmati acquisiti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vandali in azione al sottopasso della stazione di Canegrate 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore