Quantcast

Bollate, incendio in un magazzino: nessun ferito

A fuoco anche autovetture parcheggiate nella struttura

Incendio a Bollate. Le fiamme si sono alzate nella mattinata di oggi, lunedì 19, in via Silvio Pellico. Un magazzino di materiale edile e idraulico ha preso fuoco. Tanta paura poichè la struttura si trova molto vicino ad un'abitazione. Fortunatamente, però, nessun ferito.

Galleria fotografica

Incendio magazzino via Silvio Pellico - Bollate 4 di 5

Nel rogo sono rimaste danneggiate le autovetture che si trovavano posteggiate nel magazzino. La struttura è stata quasi completamente distrutta.

A spegnere l'incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Milano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio magazzino via Silvio Pellico - Bollate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore