Quantcast

Cerro Maggiore: 37 borse di studio ai ragazzi meritevoli

La consegna ieri sera, sabato 17, in auditorium

Cerro Maggiore premia lo studio e la costanza. Consegnate ieri sera, sabato 17, 37 borse di studio ad altrettanti ragazzi meritevoli, che sono usciti dalla scuola secondaria di primo grado con una votazione tra il 9 e il 10. L’evento è stato organizzato nell’ambito delle iniziative per la Giornata dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

E' stato il sindaco Nuccia Berra, insieme agli assessori Pirola e Dibisceglie, a consegnare ai giovani il riconoscimento sul palco dell'auditorium di via Boccaccio. La serata di premiazione è avvenuta al termine dello spettacolo della Deja Vu Band  in tributo a Lucio Battisti, nel ventennale della scomparsa del grande artista italiano.


Di seguito i nomi dei ragazzi premiati.

10 e Lode: Safiya Agrimi, Isabella Croce, Clara Dati, Susanna Ferrari, Alessia Fischi, Matteo Garofoli, Marco Lorenzo Luoni e Alessia Mazzucchelli.

10: Samuel Bassis, Dennis Ciminelli, Emma Cozzi, Christian Ferrari, Riccardo Lavazza, Giulia Rivelli e Sabrina Sestito.

9: Allegra Brambilla, Federica Calabria, Luca Colombo, Denny Conte, Giulia De Cartis, Davide Dellavedova, Bruno Demasi, Giulia Di Dio, Yassmin El Araqy, Giulia Ferrari, Alice Ferri, Giulia Franceschini, Federico Furosi, Andrea Lampugnani, Alessio Ronca, Elena Rotondi, Tiziana Salmeri, Bequir Troplini, Chiara Vigato e Giada Vigato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore