Quantcast

Il personaggio della settimana: il sindaco-revisore

Il dr. Alberto Lazzarini rappresenta nella nostra città un punto di riferimento in molti ambiti

#PEOPLE * Alberto Lazzarini* Il “sindaco revisore" –

Il dr. Lazzarini rappresenta nella nostra città un punto di riferimento in molti ambiti. Dottore commercialista e revisore contabile, nel corso della sua attività professionale ha rivestito importanti incarichi quali sindaco e consigliere della Banca di Legnano (ora BPM) per oltre 40 anni, presidente del Collegio dei revisori di Amga spa, sindaco in numerose società industriali, giudice tributario in Commissione Tributaria Provinciale, Regionale e Centrale di Milano per 39 anni.
Accanto alla attività professionale, Alberto Lazzarini si è dedicato, con costante impegno, alla città 
di Legnano, partecipando fattivamente a numerose attività sociali e culturali della nostra città:
– Presidente del Collegio dei revisori recentemente riconfermato dalla Fondazione Ticino Olona
– Consigliere Associazione Altomilanese Diagnostica Vascolare Legnano Onlus, presidente
del Collegio dei revisori nella Casa del Volontariato e del Terzo Settore Onlus Legnano, Alzheimer per non dimenticare Legnano Onlus, Madonnina dei Cedri Legnano Onlus, Gruppo Amici Antonio Grugni Onlus, Onlus Santi Domenico e Magno, Associazioni Amici del Sant'Erasmo Onlus, Associazione Padre Carlo Crespi Onlus, Associazione Amici della Sequoia Onlus
– Presidente del Collegio dei revisori dell'Associazione Famiglia Legnanese
– Presidente del Collegio dei revisori della Fondazione Famiglia Legnanese
– Socio Lions Club Legnano Host dal 1976
Proprio in questi giorni si è occupato, per la raccolta dei fondi necessari come ormai da anni, unitamente a Mauro Mezzanzanica presidente della Fondazione Famiglia Legnanese e a Gianfranco Bononi presidente dell'Associazione Famiglia Legnanese alla organizzazione della 32.ma Giornata dello Studente, che si terrà domenica 18 novembre, selezionando i migliori studenti cui assegnare una borsa di studio con l'ausilio delle Università della Regione Lombardia e dei presidi delle Scuole Superiori dell'Alto Milanese.

#people #ln

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore