Quantcast

A8, per due notti chiuso lo svincolo di Castellanza

Dalle 21.00 di venerdì 23 alle 5.00 di sabato 24 novembre, invece, sarà chiusa l'entrata dello svincolo di Legnano verso Milano

Cambia il programma di chiusure sull'autostrada A8 Milano-Varese per consentire la realizzazione di lavori di pavimentazione in orario notturno.

Per due notti consecutive dalle 21.00 alle 5.00, dalle 21.00 di mercoledì 21 alle 5.00 di venerdì 23 novembre, sarà chiusa l'uscita dello svincolo di Castellanza per chi proviene da Varese. In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia di uscire allo svincolo autostradale di Legnano. 

Dalle 21.00 di venerdì 23 alle 5.00 di sabato 24 novembre, invece, sarà chiusa l'entrata dello svincolo di Legnano, verso Milano. In alternativa Autostrade per l'Italia consiglia di entrare allo svincolo autostradale di Castellanza. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore