Quantcast

Cerro Maggiore entra nella centrale unica di committenza del Legnanese

La decisione è stata approvata all'unanimità nell'ultimo consiglio comunale

Cerro Maggiore entra nella Centrale Unica di Committenza dell'aggregazione presediuta da Legnano. Una strada che aveva cercato di percorrere anche il commissario prefettizio. La decisione è stata approvata all'unanimità nell'ultimo consiglio comunale e proprio la sua accoglienza a 360 gradi ha reso molto soddisfatto il sindaco Nuccia Berra.

«Il nostro Comune ha discusso ed ottenuto un accordo vantaggioso per tutti, riuscendo ad entrare nella centrale di committenza di Legnano, al fianco di Rescaldina e Nerviano – commenta l'assessore al bilancio Matteo Bocca -. Un'alleanza allargata, basata sulle esigenze del territorio e soprattutto sulla collaborazione per arrivare a risultati eccellenti riducendo al minimo le spese a carico dei contribuenti. L'accordo si basa sulla condivisione delle risorse umane già presenti nelle piante organiche dei vari comuni aderenti, ottenendo di fatto un risparmio dal punto di vista della spesa ed al tempo stesso una crescita professionale per tutti i dipendenti coinvolti e di conseguenza per tutti e quattro i comuni dell'aggregazione».

«Razionalizzare le spese del nostro Comune e nel contempo far crescere le competenze dei nostri dipendenti é in estrema sintesi il risultato ottenuto dal lavoro dell'assessore Bocca – dichiara Alessandro Provini, capogruppo e neo consigliere delegato all'attuazione del programma –, a cui vanno i complimenti di tutte le forze politiche della maggioranza».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore