Quantcast

Beppe Grillo al “Galleria”: Evviva la Politica del NO

La serata a teatro commentata da Riccardo Olgiati, il deputato legnanese del Movimento 5 Stelle

Tutto esaurito al Teatro Galleria per il ritorno a Legnano di Beppe Grillo, in veste di artista intrattenitore. Occasione di un incontro lontano da occhi e orecchie indiscrete con il deputato legnanese, on. Riccardo Olgiati. Oggi, all'amico Riccardo la richiesta di un suo pensiero sulla presenza di Grillo in città. Subito accontentati! 


È stata come sempre una bellissima serata, Beppe nei suoi spettacoli ha la grande capacità di unire alla sua proverbiale comicità il repertorio di attualità rendendo sempre nuova ogni serata.
Grande entusiasmo in sala, soprattutto quando ha accennato alla assoluzione di Virginia Raggi e di quando ha parlato di Reddito Universale (una forma ancora più estrema del reddito di cittadinanza) e delle grandi opere, dicendo che oggi la più alta forma di politica non è dire SÌ ma è dire NO, per fermare le cose inutili.
Infine un commento personale: il Movimento 5 Stelle è cambiato e continuerà a farlo perché è cambiato il suo ruolo nel Paese. Fare opposizione è una cosa, governare è un’altra ed inevitabilmente ci troviamo a fare delle scelte che prima non erano nemmeno immaginabili, una su tutte essere al Governo insieme ad un’altra forza politica. Ma come dice giustamente Beppe l’importante è che i principi fondanti del Movimento non vengano mai intaccati, io ne sono fermamente convinto e per questo motivo vado avanti senza mollare cercando di lavorare al meglio per il Paese che ho l’onore di rappresentare e per il territorio che mi ha eletto.
A volte ci sono (e ci saranno) momenti difficili, non lo nascondo, ma serate come quelle di ieri aiutano molto a ricaricare le batterie e a riportare in alto l’entusiasmo. E tutto grazie a Beppe!

Riccardo Olgiati
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore