Quantcast

Cerro Notizie: niente più giornalino, ma foglio A4

Il foglio informativo non verrà più consegnato casa per casa, ma le sue copie potranno essere prese gratuitamente in Comune o in biblioteca

Il Cerro Notizie torna, ma cambia forma. Niente più giornalino, come i cerresi e i cantalupesi erano abituati a conoscerlo, ma un foglio A4. Lo ha annunciato il sindaco Nuccia Berra durante l'ultima seduta del consiglio comunale, quella di giovedì 8.

Il numero di edizioni annuali del giornalino comunale era stato ridotto dalla giunta Teresina Rosetti a causa dei suoi costi elevati, per poi essere sospeso del tutto durante l'anno di commissariamento del Comune. Nella sua nuova veste il Cerro Notizie sarà disponibile con cadenza quadrimestrale. Il foglio informativo non verrà più consegnato casa per casa, ma le sue copie potranno essere prese gratuitamente in Comune o in biblioteca.

La scelta, così come spiegata dalla prima cittadina, è dovuta ai costi di pubblicazione e dalla constatazione che spesso il giornalino veniva buttato senza essere letto. Tutte le notizie inerenti al Comune verranno poi pubblicate sul sito dell'ente e sui social media.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore