Quantcast

Nuova disponibilità di tombe ai cimiteri di Legnano

Disponibili 20 cinerari al cimitero Parco e di 15 concessioni per futura sepoltura al campo ”NN” del Cimitero Monumentale.

Nuova disponibilità di tombe ai cimiteri di Legnano. L'amministrazione comunale ha deliberato con un atto di giunta la concessione, per futura sepoltura, di 20 cinerari al cimitero Parco, riservati a persone residenti non aventi coniuge, unito civilmente o discendenti diretti entro il secondo grado e di 15 concessioni per futura sepoltura al campo ”NN” del Cimitero Monumentale a persone residenti che non godono di altra concessione cimiteriale.

E' possibile presentare la domanda dal 5 novembre 2018. Sul sito del Comune sono pubblicate tutte le informazioni relative al regolamento e ai costi. 

E' possibile avere ulteriori informazioni telefonando (0331471230/229) o presentandosi all'ufficio cimiteriale da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13. 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore