Quantcast

Fuga di gas a Rho: rientrati i residenti del palazzo di 6 piani

E' successo in via Livello oggi, mercoledì 7

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Come fa sapere il Comune di Rho i residenti di via Livello sono rientrati nelle proprie abitazioni dopo che i Vigili del Fuoco avevano fatto evacuare il condominio e fatto chiudere le strade vicine in via precauzionale, in modo da mettere in sicurezza le persone e consentire le verifiche del caso.

Galleria fotografica

Fuga di gas in via Livello - Rho 3 di 3

Fuga di gas in via Livello a Rho. Momenti di paura quelli che hanno vissuto gli abitanti della strada del pieno centro cittadino oggi, giovedì 7.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rho e Milano. L'intero stabile di sei piani è stato evacuato.

Presente sul posto anche il sindaco Pietro Romano e la Polizia Locale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fuga di gas in via Livello - Rho 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore