Quantcast

Finestrini rotti, continua l’incubo per gli automobilisti

Colpite auto nell'Oltrestazione e anche in zona centro - Per il momento non è chiaro se sia opera di una banda di vandali o di un ladro compulsivo 

In copertina i frammenti di un finestrino rotto in via Robino


Vandali nella notte: per i legnanesi continua l'incubo di ritrovarsi con i finestrini dell'auto in frantumi. Sono infatti costanti le segnalazioni di casi tra l'Oltrestazione e la zona centro a Legnano. 

In questi giorni sono state colpite alcune vetture posteggiate a bordo strada nelle vie Ferrara, Robino, Torino e Carducci. Ma non mancano casi anche in zona centro come in via Gorizia. È dallo scorso ottobre che i cittadini segnalano questo genere di episodi: lo scorso mese sono state colpite le auto parcheggiate nel posteggio di via Rossini. 

Per il momento non è chiaro se sia opera di una banda di vandali o di un ladro compulsivo come il giovanissimo "killer dei finestrini"  sospettato di aver commesso 100 colpi in soli 20 giorni. Lo stesso giovane proprio in questi giorni è tornato a far parlare di sè per aver scippato un'anziana di 83 anni. 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore