Quantcast

A Lainate Giada Lonati e “L’ultima cosa bella”

Incontro con l'autore al Cinema Oratorio "S. Giovanni Bosco" di via Redipuglia

L'associazione Porta Aperta Onlus ha predisposto un programma di tre appuntamenti con la lettura che si concluderà  venerdì 9 novembre alle  20.45 al Cinema Oratorio “S. Giovanni Bosco” di via Redipuglia, 15 a Lainate. Il prohgramma di incontri aveva come scopo incontrare gli autori in occasione della presentazione dei loro libri riguardanti tematiche importanti: Porta Aperta sostiene infatti i Gruppi AMA per l’elaborazione del Lutto e desidera divulgare la “cultura delle Cure palliative”.

Il 9 novembre l'ospite sarà Giada Lonati con “L’ultima cosa bella”. I venerdì di Porta Aperta, a ingresso libero, sono un’iniziativa dell’associazione in occasione dell’11 novembre, giornata di S. Martino, il soldato che divise il proprio mantello per dare sollievo a un altro uomo ferito e solo. È il patrono delle Cure Palliative, che vogliono dare conforto a chi è sofferente e non lasciarlo solo ma “avvolgerlo” con un confortevole mantello (= pallium, dal latino).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore