Quantcast

Vanzago, servizi integrati di sicurezza per controllare il territorio

Le pattuglie e i servizi straordinari predisposti con la Regione Lombardia si svolgeranno dal 2 novembre al 16 dicembre e anche Vanzago parteciperà a queste attività

Una delibera di giunta dello scorso 25 ottobre 2018 ha sancito l’accordo di collaborazione per la realizzazione di interventi integrati di sicurezza urbana per i prossimi due mesi: in particolare, visti gli esiti positivi di prevenzione dell’edizione SMART tenutasi in data 13 ottobre 2018, Regione Lombardia ha proposto un nuovo accordo con gli enti dell’area territoriale di Milano che aderiscono all’iniziativa, per aumentare la prevenzione ed il miglioramento delle condizioni di sicurezza urbana, stradale e amministrativa facendosi carico della copertura dei costi sostenuti dai singoli Comuni per l’attuazione del progetto.

Le pattuglie e i servizi straordinari si svolgeranno dal 2 novembre al 16 dicembre e, da quest’anno, anche Vanzago parteciperà a questa attività grazie alla disponibilità dei propri agenti di polizia locale. "Questa meritevole iniziativa si aggiunge alle pattuglie serali e notturne che già vengono realizzate sul territorio del Comune di Vanzago nel periodo estivo – ha detto a proposito il sindaco, Guido Sangiovanni – di cui mi sento di ringraziare nuovamente i nostri agenti. Siam ben lieti che Regione Lombardia faccia da cabina di regia e finanzia questi interventi straordinari autunnali e ringrazio il comandante Signò per avere portato a Vanzago questa nuova opportunità”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore