Quantcast

San Vittore Olona, risolta la fuga di gas in via Nino Bixio

La causa della fuga di gas è stata individuata e risolta intorno alle 23.15 - Non è stata necessario procedere allo sgombero dell'area

Aggiornamento di sabato 3 novembre – La causa della fuga di gas è stata individuata e risolta intorno alle 23.15.

«I tecnici della ditta che sta eseguendo i lavori in via Bixio, sotto la supervisione dei Vigili del Fuoco, hanno individuato la causa della fuga di gas e risolto il problema – spiega il vicesindaco Marco Zerboni, che ha monitorato la situazione insieme alle Forze dell'Ordine –Non è stato necessario procedere allo sgombero dell'area, dal momento che la situazione, monitorata dalle Forze dell'Ordine, è sempre rimasta sotto controllo e non presentava, visto il tipo di fuga di gas, particolari criticità. Tengo a ringraziare da parte dell'amministrazione i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la nostra Polizia Locale e i tecnici della ditta per il loro intervento. Colgo l'occasione per invitare tutti i cittadini a segnalare tempestivamente qualsiasi tipo di problematica dovessero riscontrare, per permettere un intervento quanto più rapido possibile».


Fuga di gas in via Nino Bixio a San Vittore Olona. L'allarme è scattao intorno alle venti di venerdì 2 novembre.

Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale di San Vittore Olona e i Carabinieri. La zona di via Nino Bixio è al momento interessata da lavori.

«Al momento la situazione è sotto controllo e non è stato necessario procedere allo sgombero dell'area» spiega il vicesindaco Marco Zerboni, che sta monitorando la situazione insieme alle Forze dell'Ordine.

Seguiranno aggiornamenti. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore