Quantcast

Ennesimo sgombero a San Giorgio, “liberato” un appartamento in via Buozzi

L'appartamento del caseggiato Aler occupato è stato sgomberato grazie all'intervento delle Polizie Locali di San Giorgio su Legnano e Canegrate e dei Carabinieri della Compagnia di Legnano

In copertina, un'immagine di repertorio del caseggiato Aler di via Buozzi


Ancora un'occupazione abusiva a San Giorgio su Legnano. Ancora da parte dei "soliti ignoti" che nelle scorse settimane hanno occupato prima una palazzina in via del Campaccio, poi la ex caserma di viale Cadorna a Legnano ed infine lo stabile di una fabbrica in disuso in via Isonzo

Questa volta nel mirino di un comportamento che ormai può a buon diritto essere definito seriale è finito un appartamento del caseggiato Aler di via Buozzi, sgomberato martedì 30 ottobre grazie all'intervento delle Polizie Locali di San Giorgio su Legnano e Canegrate e dei Carabinieri della Compagnia di Legnano. 

«Sono indignato e assolutamente non disponibile a tollerare questo continuo comportamento da parte di soggetti che non hanno il minimo rispetto delle regole – è lo sfogo del sindaco Walter Cecchin, che ha affidato ai social la comunicazione dell'ennesima occupazione ed un appello ai suoi concittadini –. Questi sono cittadini comunitari e non comprendo perché debbano continuare a rimanere nel nostro paese se non rispettano le regole. Mando un messaggio forte, invitando tutti i cittadini sangiorgesi e la Caritas a non dare più nessuna elemosina o aiuto, perché non viene spesa per beni di prima necessità ma per auto di lusso e altro. Mi auguro che enti superiori al comune ci aiutino ed intervengano per ripristinare la legalità al nostro fianco».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore