Quantcast

Il consigliere regionale Del Gobbo in visita al Cottolengo di Cerro Maggiore

«Sono grato che questa Casa esista e farò ciò che serve per sostenerla» ha assicurato Del Gobbo

Il consigliere regionale ed ex assessore del Pirellone Luca Del Gobbo in visita al Cottolengo di Cerro Maggiore. E' successo nei giorni scorsi. Il presidente del gruppo consiliare Noi per l'Italia ha fatto tappa alla Piccola casa della Divina Provvidenza. Lì ha incontrato suor Viviana Miotti, la direttrice del Centro e alcuni operatori.

«Un incontro meraviglioso, uno spazio che si occupa di umanità e lo fa in modo umano – afferma Del Gobbo -. Sono grato che questa Casa esista e farò ciò che serve per sostenerla».

La R.S.A. “Cottolengo” è una residenza che accoglie persone anziane e persone affette dal morbo di Alzheimer. All'interno della struttura si contano 120 posti letto (80 per persone anziane e 40 per residenziale Alzheimer), a cui si sommano 20 posti per il Centro diurno per Alzheimer.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore